Questa donna beve solo succhi di frutta per tre settimane e finisce in ospedale: la dieta estrema a cui si è sottoposta, infatti, diventa più pericolosa di quel che aveva immaginato.
È il Corriere a riportare la notizia di un racconto pubblicato su un giornale locale in Israele, il Ha Hadoshot 12. Questa donna è vittima di un malessere piuttosto grave e si rivolge ad un “terapeuta” che le somministra una dieta davvero estrema. Così smette di mangiare e beve solo succhi di frutta per tre settimane, ma questo tipo di alimentazione la porterà direttamente in ospedale. Come è potuto succedere?
La malcapitata ha deciso di seguire il consiglio dietetico di quello che è stato definito un “terapista alternativo”. Dal Corriere, infatti, si apprende che nel Paese in cui è avvenuto il fatto non occorrono titoli specifici per essere chiamati “terapeuti”. Al principio la donna si rivolge a lui per chiedere un parere sulla possibilità di dimagrire, poiché era insoddisfatta del suo peso. Purtroppo, però, la soluzione proposta dal “terapeuta” si rivelerà essere molto pericolosa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More