Questa donna beve solo succhi di frutta per tre settimane e finisce in ospedale: la dieta estrema a cui si è sottoposta, infatti, diventa più pericolosa di quel che aveva immaginato.
È il Corriere a riportare la notizia di un racconto pubblicato su un giornale locale in Israele, il Ha Hadoshot 12. Questa donna è vittima di un malessere piuttosto grave e si rivolge ad un “terapeuta” che le somministra una dieta davvero estrema. Così smette di mangiare e beve solo succhi di frutta per tre settimane, ma questo tipo di alimentazione la porterà direttamente in ospedale. Come è potuto succedere?
La malcapitata ha deciso di seguire il consiglio dietetico di quello che è stato definito un “terapista alternativo”. Dal Corriere, infatti, si apprende che nel Paese in cui è avvenuto il fatto non occorrono titoli specifici per essere chiamati “terapeuti”. Al principio la donna si rivolge a lui per chiedere un parere sulla possibilità di dimagrire, poiché era insoddisfatta del suo peso. Purtroppo, però, la soluzione proposta dal “terapeuta” si rivelerà essere molto pericolosa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More