Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dimentica la moglie di 86 anni nell’aria di servizio: si era fermato per…

Un uomo di 91 anni dimentica la moglie di 86 anni nell’aria di servizio. Si accorge di aver lasciato la consorte solo dopo diversi chilometri. Ma a rendere la vicenda ancora più bizzarra il fatto che il marito si è reso conto del suo errore solo dopo aver ricevuto una telefonata dalla compagna. La donna era scesa dalla vettura per andare in bagno e uscendo dalla toilette non ha più trovato né l’auto, né tanto meno il marito.

La moglie di 86 anni, disorientata e incredula, ha provato a cercare il consorte; ma di lui nessuna traccia. La coppia residente a Roma è originaria dell’Isola del Liri, in provincia di Frosinone, dove sono molto conosciuti. Questo ha fatto sì che la storia divenisse virale in poco tempo.

L’assurda sorpresa della moglie di 86 anni

Un uomo di 91 anni si era fermato presso un distributore di benzina, nel frattempo la consorte era scesa dell’auto per andare in bagno. Ma dopo aver fatto benzina, il marito ha lasciato la moglie di 86 anni nell’area di servizio ed è ripartito senza di lei. La sorpresa della donna è stata eclatante ed è rimasta incredula per qualche minuto, cercando il consorte per diversi metri attorno l’area di servizio. Ma non avendo trovato l’uomo da nessuna parte ha deciso di telefonare al coniuge. Al “Ma dove sei?” della consorte il novantunenne si è reso conto di star procedendo verso Roma da solo. Il marito si è accorto che aveva dimenticato la moglie nell’autogrill e così, dopo qualche sgridata, ha fatto retromarcia nel primo punto possibile ed è tornato indietro a prendere la donna. A quanto pare la moglie vendendo tornare il marito ha dimostrato di non aver preso bene il fatto di essere stata dimentica, ma alla fine sono tornati a casa insieme.

LEGGI ANCHE: Lascia il marito e i figli per vivere con l’amante: ma dopo un giorno lui…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio