Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, annunciati i primi quattro concorrenti ufficiali

Si aprono ufficialmente le danze di questo secondo Grande Fratello Vip del 2020, in partenza a settembre, e ancora una volta condotto e guidato da Alfonso Signorini. Dopo due mesi trascorsi a selezionare e definire il programma di partenza della Casa, il nucleo principale del programma sembra definitivamente pronto; si procederà come da prassi a rivelare a piccoli gruppi i concorrenti della nuova edizione, un passo alla volta fino al debutto. Confermatissimi, al fianco del presentatore, l’opinionista Pupo e la vecchia conoscenza Antonella Elia.

Tra conferme e sorprese, ecco i quattro nomi di partenza del prossimo Grande Fratello Vip: da Fausto Leali fino al ritorno in tv di Flavia Vento

Tra i quattro nomi annunciati dal settimanale in anteprima per il Grande Fratello Vip, due grandi conferme note da tempo; tra i primi nomi ad emergere per la prossima edizione, avranno un posto da protagoniste Elisabetta Gregoraci e Patrizia de Blanck. La prima fu annunciata già lo scorso giugno, e da allora ha sempre confermato il proprio coinvolgimento; la seconda è nome più recente, emersa nelle scorse settimane e ora ufficialmente a bordo, dopo aver a più riprese preparato i fan alla notizia.

Meno prevedibili gli altri due nomi annunciati dal Grande Fratello Vip per la sua nuova edizione. Tra i protagonisti avrà infatti posto Fausto Leali, storico musicista e cantante italiano, leggenda sanremese accostata gli scorsi giorni alla trasmissione. Pareva poco più che una suggestione, ma lavorando sottotraccia si è a quanto pare riusciti a chiudere, e il cantante sarà ufficialmente parte del cast. E’ una vera e propria sorpresa invece quella di Flavia Vento, quarto nome dell’edizione; solamente pochi giorni fa aveva raccontato di un allontanamento dallo spettacolo, e invece eccola qui, dopo anni, pronta a tornare in tv. Un nome che è già tra le protagoniste annunciate.

LEGGI ANCHE Grande Fratello, Martina Nasoni in ansia: nuovo intervento al cuore

Pulsante per tornare all'inizio