Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Patrizia De Blanck senza freni in diretta: “Sono una traditrice seriale”

Ospite a ‘La vita in Diretta Estate’ Patrizia De Blanck. In studio si parlava di tradimenti e la contessa si è lasciata andare ad una clamorosa confessione. La De Blanck sarà una delle concorrenti del Grande Fratello e date le sue  dichiarazioni, sembrerebbe essere intenzionata a stupire i telespettatori ancor prima di entrare nella casa.

Patrizia De Blanck senza freni: “Sono una traditrice seriale”

Sono stati da pochi giorni resi noti i primi concorrenti del Grande Fratello Vip: tra questi anche Patrizia De Blanck, la nota contessa presenza fissa dei salotti televisivi italiani. Questa volta la contessa, ospite a La vita in diretta estate, si è lasciata andare a delle rivelazioni davvero clamorose.

In studio si parlava di tradimenti, una delle principali cause di crisi nelle coppie. La De Blanck è intervenuta con sincerità e trasparenza e senza alcun imbarazzo ha ammesso che nella sua vita sentimentale ha tradito tutti i compagni che ha avuto:

Sono una traditrice seriale”, ha dichiarato la De Blanck, lasciando tutti senza parole, che poi ha aggiunto:Io lo dico perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice, io lo dico perché non c’è niente da vergognarsi. Però c’è una motivazione: sono molto esigente e non ho mai trovato in un uomo solo quello che voglio, l’ho trovato in due. Per cui ho sempre avuto due storie insieme, uno lo sapeva e l’altro no”. 

Patrizia  De Blanck e Marcello Masi: “Io non mi permetterei mai di dire…”

La De Blanck ha quindi proseguito davanti gli occhi increduli degli ospiti in studio:

Ti amano molto di più perché, per esempio, a quello che sa e che ti dice ‘Questa sera ho una cena di lavoro’, tu dici ‘Vai caro, vai, non ti preoccupare’, perché sa che c’è quell’altro.

Anche il conduttore Marcello Masi è rimasto stupito dalla confessione della contessa, e si è lasciato andare ad rimprovero:

“Io non mi permetterei mai di dire queste cose”. 

Pulsante per tornare all'inizio