Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Filippo ha tradito la regina Elisabetta? “Un detective nella compagnia…”

Il principe Filippo e la Regina Elisabetta sono sposati ormai da 72 anni, una quantità di tempo impressionante che ha reso il Duca di Edimburgo il consorte reale più longevo nella storia britannica e non solo. La dedizione della coppia alla Corona è stata riconosciuta nel corso degli anni e apprezzata da tutti gli inglesi, ma non sono mancati pettegolezzi sulla presunta fedeltà da parte del principe. Ecco qualche notizia in merito.

Il principe Filippo ha tradito la regina Elisabetta?

Nonostante siano sposati da 72 anni, la relazione tra il principe Filippo e la regina Elisabetta è stata afflitta da oltraggiose accuse di infedeltà rivolte al duca di Edimburgo.

L’esperto reale Gyles Brandreth ha indagato sul loro rapporto, ricordando che “conducono vite molto separate“. Secondo quanto riporta l’Express.Uk l‘autore ha dichiarato:

Farsi un’idea dei sentimenti di Filippo riguardo alla sua relazione con Elisabetta II non è facile. Ottenere un’idea dei sentimenti di lei dei confronti di lui è molto più semplice. La regina si è affidata al principe Filippo dall’età di 13 anni e da allora si è considerata unita a lui.

Ma può dirsi lo stesso anche di lui?

Un amore nascosto ma assoluto

Sembrerebbe, però, che anche il principe Filippo fosse molto innamorato, nonostante lo nascondesse di più. Mike Parker, il segretario privato del duca di Edimburgo ha affermato: “Era completamente innamorato di lei, assolutamente“.

Alla fama di donnaiolo, infatti, il marito della regina Elisabetta avrebbe sempre risposto con la negazione assoluta. Secondo le fonti vicine, al contrario, il duca crederebbe molto nella fedeltà all’interno del matrimonio, al punto da aver rimproverato Carlo per la sua relazione extra-coniugale con Camilla. Una volta, però, è intervenuto personalmente sulla questione, rispondendo con una battuta ironica:

Infedele? Come potrei? Ho un detective nella mia compagnia, giorno e notte, dal 1947.

LEGGI ANCHE: William, il dolore rimane: “Lady Diana lo chiamava a scuola e piangeva perché…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio