Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 21 agosto 2020: Can è geloso di Sanem e Fabri

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di venerdì 21 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantotto di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Leyla è l’unica rimasta al fianco di Emre, nonostante le sue azioni. Can è ancora visibilmente innamorato di Sanem ma cerca di dimenticarla. La ragazza proverà a riavvicinarsi all’uomo scrivendogli una lettera in cui spiega i motivi che l’hanno spinta a mentirgli. Nella lettera, la ragazza oltre a scrivere di tutte le bugie dette, confermerà a Can di essere realmente innamorata di lui. Intanto, in agenzia, Ceycey riceve uno strano pacco proveniente dal suo paese. Il giovane tuttofare, nella scatola ricevuta, trova una serie di oggetti che rimandano suo amore per Ayhan. Nel frattempo, Sanem riflette sulla proposta del signor Fabri. Inizialmente la ragazza è decisa a rifiutare la generosa offerta dell’imprenditore, ma di fronte i guai finanziari dell’azienda cambierà idea.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi venerdì 21 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, venerdì 21 agosto 2020, Sanem recupera la cartellina rossa portata in azienda da Aylin. La ragazza scopre che al suo interno vi sono dei documenti che attestano il contratto tra la donna e Emre. Nel frattempo, Fabri arriva in azienda e annuncia l’intenzione di voler acquisire il 20 % delle azioni della Fikri Harika. Can, inizialmente riluttante ad accettare l’offerta dell’uomo, vedendo la propria azienda sprofondare verso la bancarotta non avrà altra scelta. Una volta firmato il contratto, Fabri rivelerà il motivo che l’ha spinto ad aiutare l’azienda. L’uomo dirà dell’accordo stipulato con Sanem: lei ha deciso di cedergli il suo prezioso profumo in cambio dell’aiuto per salvare la Fikri Harika. Can, di fronte alla rivelazione, inizierà a manifestare una forte gelosia nei confronti delle attenzioni del signor Fabri verso la ragazza. L’uomo arriverà al punto di strappare la lettera che Sanem gli ha scritto.

Pulsante per tornare all'inizio