Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Paula Jones di Vite al Limite: pesava 251 kg, ora 64 kg ed è felice [FOTO]

Vite al Limite: alcuni ce la fanno. Paula Jones ce l’ha fatta in grande stile: dopo aver partecipato alla sfida del programma quando pesava 251 chili, a 39 anni, il suo corpo è cambiato radicalmente. 

La sfida lanciata dalla clinica del dottor Nowzaradan è difficile, e gli obiettivi prefissati spesso portano i protagonisti di Vita al Limite a mollare. Molti di loro non ce la fanno e preferiscono non perdere peso. D’altronde, se c’è una cosa che il programma insegna e che fa breccia nel cuore degli spettatori, è che quei chili di troppo, spesso, hanno poco a che vedere col cibo. Le storie dei protagonisti nascondonotraumi importanti e mostri del passato. Per questo, sicuramente in molti ricorderanno Paula Jones: a 39 anni la donna pesava ben 251 chili. Come è andata avanti la sua vita dopo il programma? La trasformazione è radicale.

Era Paula Jones di Vite al Limite di 251 chili

Quella della 39enne Paula Jones è stata una delle storie più appassionanti del programma Vite al Limite. Paula a soli 39 anni pesava già 251 chili: un peso ingombrante anche sul fronte psicologico. La donna, sebbene fosse ancora così giovane, aveva ormai smesso di condurre una vita normale. Ogni piccola azione quotidiana le risultava difficile, al punto da richiedere l’aiuto dei suoi chiari e da farle perdere autonomia.

Ma qualcosa è cambiato nella mente di Paula grazie a sua figlia. Quando la ragazzina, a soli 11 anni, è arrivata a pesare 100 chili, per la madre è stato il segnale definitivo: qualcosa nella sua vita doveva cambiare drasticamente. Il senso di responsabilità materno ha preso il sopravvento e Paula si è sentita pronta per rivolgersi alla nota clinica del dottor Nowzaradan.

Dopo Vite al Limite pesa 64 kg [FOTO]

Quando Paula è arrivata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan, ha dovuto mostrare impegno e voglia di rivincita per se stessa e le proprie figlie. Si è da subito impegnata perdendo dei chili e, in seguito si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico.

Nei 12 mesi di registrazione del programma ha perso 74 chili, arrivando a pesarne 177. Ma ha continuato anche dopo. Così oggi Paula Jones pesa solamente 64 chili ed è tornata a viaggiare, a ridere e sognare una vita normale con le persone a lei più care. Ecco come si è trasformata.

Pulsante per tornare all'inizio