Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scott Disick e Sofia Richie: da pausa di riflessione a rottura definitiva

Ormai è ufficiale: Scott Disick, ex compagno di Kourtney Kardashian, e Sofia Richie, figlia di Lionel e sorella di Nicole, non sono più una coppia. I media avevano parlato di una “pausa di riflessione” tra i due ma ormai troppa acqua è passata sotto i ponti. Gli amici della coppia dicono che, visto che si sono mollati e ripresi più e più volte, potrebbe darsi che ritornino insieme. Ma i membri della famiglia Kardashian, conoscono Scott ancora meglio, sostengono che tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

La pausa di riflessione si è trasformata in rottura definitiva. Scott Disick e Sofia Richie si sono lasciati e nulla lascia presupporre che torneranno insieme. I due hanno sempre avuto grossi problemi di relazione, anche perché  lei è molto più giovane di lui: tra i due ci sono 15 anni di differenza. Sofia ha 21 anni e tanta voglio di conoscere il mondo. Scott, 37 anni, ha già avuto tre figli da Kourtney Kardashian, ha problemi di alcool e spesso è in rehab per disintossicarsi. In più, visto che ama follemente i suoi bambini, passa la maggior parte del suo tempo con il clan Kardashian. 

Scott Disick e Sofia Richie hanno passato separati il lockdown. Poi a metà maggio Sofia è stata vista in giro con un altro ragazzo e quindi sono iniziate a circolare le voci che si fosse fidanzata di nuovo. In realtà pare che  all’inizio sia stata lei ad allontanarsi da Scott,  poi però sarebbe voluta tornare con lui ma ormai  Scott non ne voleva più sapere. L’ex di Kourtney ha fatto sapere di voler assolvere a sempre maggiori impegni familiari, visto che i suoi figli stanno crescendo, e di volersi concentrare sulle sue iniziative imprenditoriali che stanno andando sempre meglio. Tutto questo mal si adatta alla vita di Sofia, fatta di feste, viaggi, uscite con le amiche e shopping.

Evidentemente i tentativi dell’ultimo anno di far funzionare le cose, di conciliare necessità e aspetti del carattere non sono andati a buon fine. Peccato, perché dopo l’iniziale freddezza la famiglia Kardashian aveva cominciato ad apprezzare Sofia, gentile, dolce, bella, glam. Kourtney, anziché esserne gelosa, l’aveva annoverata tra le sue migliori amiche invitandola spesso a viaggi tra sole donne o bevute senza mariti né figli.

Se la giovane si consolerà presto, visto che è bella, ricca e famosa, non è dato sapere cosa farà Scott. La sua passione per le donne è notoria, ed è il motivo per il quale Kourtney l’ha lasciato. Quindi non c’è dubbio che presto verrà avvistato con qualche fanciulla al seguito. Il guaio è che, nonostante faccia il galletto con tutte, nel cuore ha sempre la madre dei suoi figli, Kourtney, e quindi non riesce a prendere veramente sul serio nessun’altra relazione.

  • Photo Credits: Facebook
Pulsante per tornare all'inizio