Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Erano Brandi e Kandi di Vite al Limite di 541 kg: il loro cuore si era fermato, oggi… [FOTO]

Vite al Limite continua ad appassionare con le sue incredibili storie di vita vera. Centinaia di episodi andati in onda, con altrettante vicende, talvolta drammatiche, e talvolta a lieto fine. Il pubblico da sempre si affeziona ai protagonisti, di cui cerca di seguire le tracce anche una volta fuori dal programma. I pazienti del dottor Nowzaradan sono famosi in tutto il mondo, come Brandi e Kandi che aveva superato i 300 chili prima di rivolgersi alla prestigiosa clinica americana.

Erano Brandi e Kandi di Vite al Limite: le gemelle a cui si era fermato il cuore

La vicenda delle due gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite ha colpito i telespettatori della trasmissione americana, in Italia in onda su Real Time. Le sorelle erano affette da obesità patologica e a 29 anni pesavano 267 kg e 274 kg.

Originarie di Vancouver, nello stato di Washington, avevano iniziato a mangiare fin da quando avevano circa 10 anni. Il cibo offriva attimi di rifugi all’interno di una famiglia difficile: entrambi i genitori avevano problemi di tossicodipendenza. Ad un certo punto, però, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita.

Un finale da favola: oggi sono meravigliose [FOTO]

Il dottor Nowzaradan si è impegnato molto per aiutare le gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite. Nel loro percorso non sono mancati momenti di alta tensione, come quando il cuore di Kandi si è fermato e la ragazza ha rischiato di perdere la vita.

Le due gemelle, però, si sono impegnate tantissimo e hanno perso circa 100 chili a testa durante i 12 mesi di programma. Durante la messa in onda della puntata di Vite al Limite e poi, di cui erano protagoniste, si sono osservati altri miglioramenti incredibili. Oggi sono felici e hanno potuto conoscere la gioia di essere madri: ecco come sono diventate.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il fratello di Brad Pitt? È uno schianto come lui [FOTO] 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio