Ieri e Oggi

Erano Brandi e Kandi di Vite al Limite di 541 kg: il loro cuore si era fermato, oggi… [FOTO]

Vite al Limite continua ad appassionare con le sue incredibili storie di vita vera. Centinaia di episodi andati in onda, con altrettante vicende, talvolta drammatiche, e talvolta a lieto fine. Il pubblico da sempre si affeziona ai protagonisti, di cui cerca di seguire le tracce anche una volta fuori dal programma. I pazienti del dottor Nowzaradan sono famosi in tutto il mondo, come Brandi e Kandi che aveva superato i 300 chili prima di rivolgersi alla prestigiosa clinica americana.

Erano Brandi e Kandi di Vite al Limite: le gemelle a cui si era fermato il cuore

La vicenda delle due gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite ha colpito i telespettatori della trasmissione americana, in Italia in onda su Real Time. Le sorelle erano affette da obesità patologica e a 29 anni pesavano 267 kg e 274 kg.

Originarie di Vancouver, nello stato di Washington, avevano iniziato a mangiare fin da quando avevano circa 10 anni. Il cibo offriva attimi di rifugi all’interno di una famiglia difficile: entrambi i genitori avevano problemi di tossicodipendenza. Ad un certo punto, però, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita.

Un finale da favola: oggi sono meravigliose [FOTO]

Il dottor Nowzaradan si è impegnato molto per aiutare le gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite. Nel loro percorso non sono mancati momenti di alta tensione, come quando il cuore di Kandi si è fermato e la ragazza ha rischiato di perdere la vita.

Le due gemelle, però, si sono impegnate tantissimo e hanno perso circa 100 chili a testa durante i 12 mesi di programma. Durante la messa in onda della puntata di Vite al Limite e poi, di cui erano protagoniste, si sono osservati altri miglioramenti incredibili. Oggi sono felici e hanno potuto conoscere la gioia di essere madri: ecco come sono diventate.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il fratello di Brad Pitt? È uno schianto come lui [FOTO] 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa