Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton, sapete perché tiene la borsa a sinistra? Il motivo toccante

Kate Middleton è una vera e propria icona di stile, ma alcune scelte non sono legate solo alla moda, ma a motivi molto più personali. I fan della moglie di William, infatti, hanno notato che porta la borsa sempre nella mano sinistra: il motivo è davvero toccante: ecco cosa si nasconde dietro questa scelta molto particolare.

Kate Middleton, svelato il segreto: porta la borsa sempre a sinistra

Ogni apparizione in pubblico di Kate Middleton è un vero e proprio successo. La moglie del principe William ha uno stile impeccabile e tutto ciò che indossa va subito a ruba in poche ore. Oramai è un’icona di stile e i suoi look sono tra i più copiati.

I fan più attenti della duchessa di Cambridge, però, hanno notato un dettaglio: tiene sempre la borsetta nella mano sinistra. Una scelta particolare dettata da una ragione commovente. Ecco di cosa si tratta.

Il motivo commovente: “Lo fanno tutti i Reali”

Kate Middleton porta sempre con sé una borsetta, generalmente di piccole dimensioni. I fan della duchessa di Cambridge non hanno fatto a meno di notare che la tiene sempre nella mano sinistra e il motivo è commovente. Non è, come molti potrebbero pensare, un modo per mettere in risalto l’anello di fidanzamento a cui è molto legata.

Il motivo, come riporta l’Express.Uk, è legato al protocollo. Lo ha spiegato bene la Meier, che nel 2019 ha scritto in Royal Etiquette Hack:

Quando si entra in una stanza o in un evento, le borse o le valigette vengono tenute nella mano sinistra in modo che la mano destra rimanga libera per incontrarsi, salutare e stringere la mano! Anche il principe Carlo fa questo!

Anche la regina Elisabetta porta la borsa sempre nel lato sinistro. Lo avevate mai notato?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio