Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Messi? Innamorati da quando erano piccoli [FOTO]

Lionel Messi, detto Leo, è un calciatore argentino nel ruolo di attaccante del Barcellona e della nazionale argentina di cui è anche capitano. Le sue doti calcistiche hanno portato Messi ad essere paragonato a Diego Armando Maradona, una leggenda del calcio. È ritenuto uno dei calciatori e dei marcatori migliori al mondo. Messi ha lontane origini italiane e notevoli premi e riconoscimenti alle spalle. Nel 2011 la rivista “Time” lo ha inserito nella sua classifica annuale premiandolo come personaggio più influente dell’anno.

Il calciatore argentino è molto attivo nel sociale e nel 2010 è stato nominato ambasciatore dell’UNICEF. Ha preso parte a molte iniziative umanitarie dando vita alla Fundación Leo Messi che si occupa di dare sostegno ai bambini che si trovano in condizioni precarie. Con uno stipendio di 73,8 milioni è il calciatore più pagato al mondo. Messi è sentimentalmente legato ad Antonella Roccuzzo, la sua fidanzata storica. L’avete mai vista?

Antonella Roccuzzo, moglie di Messi, ecco chi è [FOTO]

Antonella Roccuzzo ha 32 anni ed è al fianco di Lionel Messi da ben 20 anni. In occasione della vittoria del quinto Pallone d’oro per Messi arriva la dedica di sua moglie sul suo profilo Instagram: “Sono davvero orgogliosa di te e di tutti i tuoi successi. Felice di essere sempre al tuo fianco”. La loro è una storia d’amore d’altri tempi e basti pensare che i due si sono innamorati quando erano ancora dei bambini. Sul giornale “La Capital de Mar de Plata”  è possibile vedere uno scatto risalente al 1998. Messi e Antonella Roccuzzo erano due bambini di 10 e 9 anni. I due si sono conosciuti grazie al cugino di lei, Lucas Scaglia, compagno di squadra di Messi. Il calciatore argentino dichiara:

La conosco da quando avevo 5 anni. L’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita

Pulsante per tornare all'inizio