Lionel Messi, detto Leo, è un calciatore argentino nel ruolo di attaccante del Barcellona e della nazionale argentina di cui è anche capitano. Le sue doti calcistiche hanno portato Messi ad essere paragonato a Diego Armando Maradona, una leggenda del calcio. È ritenuto uno dei calciatori e dei marcatori migliori al mondo. Messi ha lontane origini italiane e notevoli premi e riconoscimenti alle spalle. Nel 2011 la rivista “Time” lo ha inserito nella sua classifica annuale premiandolo come personaggio più influente dell’anno.
Il calciatore argentino è molto attivo nel sociale e nel 2010 è stato nominato ambasciatore dell’UNICEF. Ha preso parte a molte iniziative umanitarie dando vita alla Fundación Leo Messi che si occupa di dare sostegno ai bambini che si trovano in condizioni precarie. Con uno stipendio di 73,8 milioni è il calciatore più pagato al mondo. Messi è sentimentalmente legato ad Antonella Roccuzzo, la sua fidanzata storica. L’avete mai vista?
Antonella Roccuzzo ha 32 anni ed è al fianco di Lionel Messi da ben 20 anni. In occasione della vittoria del quinto Pallone d’oro per Messi arriva la dedica di sua moglie sul suo profilo Instagram: “Sono davvero orgogliosa di te e di tutti i tuoi successi. Felice di essere sempre al tuo fianco”. La loro è una storia d’amore d’altri tempi e basti pensare che i due si sono innamorati quando erano ancora dei bambini. Sul giornale “La Capital de Mar de Plata” è possibile vedere uno scatto risalente al 1998. Messi e Antonella Roccuzzo erano due bambini di 10 e 9 anni. I due si sono conosciuti grazie al cugino di lei, Lucas Scaglia, compagno di squadra di Messi. Il calciatore argentino dichiara:
“La conosco da quando avevo 5 anni. L’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More