Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Fabio Borriello, la verità sulla rottura: “L’ho perdonato troppe volte…”

La vita di Emma Marrone è sempre stata oggetto di attenzione da parte dei suoi numerosissimi fan e della cronaca rosa. La fine delle sue relazioni sono sempre state vissute con grande riserbo dalla cantante salentina e solo raramente ha rivelato aspetti della sua vita sentimentale. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, qualche tempo fa, ha svelato alcuni retroscena in merito alla fine della relazione con Fabio Borriello.

Emma Marrone e Fabio Borriello, la verità sulla rottura: “L’ho perdonato troppe volte…”

L’abbiamo vista soffrire in diretta a causa del tradimento di Stefano con Belen e abbiamo assistito anche alla fine della sua relazione con Marco Bocci. Ma tutte le volte, Emma Marrone ha dimostrato di essere una donna forte e risoluta.

Sono ormai passati diversi anni, ma alcuni ricorderanno che Emma è stata fidanzata con Fabio Borriello; la loro è stata una storia intensa e passionale, che però nel tempo ha lasciato qualche strascico indesiderato. Nonostante sia sempre stata riservatissima, la cantante ha rivelato al settimanale Chi le cause che hanno portato alla fine della loro relazione.

Emma Marrone: “Ho detto basta”

Intervistata ha affermato di aver perdonato più e più volte gli errori commessi da Borriello, senza però che questo sia servito a qualcosa. Stando alle sue dichiarazioni, pare che Borriello abbia approfittato della pazienza della cantante. A tal proposito aveva affermato:

Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. Pochi semplice parole, con cui la cantante aveva messo fine alla sua storia con il fratello di Marco Borriello.

Insomma, nonostante sia passato diverso tempo dalla fine di questa storia d’amore, la cantante sembra ancora dispiaciuta e risentita nei confronti dell’ex calciatore del Cervia. Ultimamente qualcuno sembra che le abbia chiesto se ci fosse posto per l’amore della sua vita ed a quel punto le avrebbe risposto:

“Il mio principe azzurro c’ha bisogno del Tom Tom, non del cavallo”. 

Pulsante per tornare all'inizio