Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, due contagiati tra i protagonisti del reality

Le notizie di queste ore riguardo la situazione Covid in Sardegna non potevano presto o tardi non arrivare a coinvolgere anche il set di Temptation Island. Il reality Mediaset, tornato in onda lo scorso luglio e ora in procinto di presentare la sua seconda stagione annuale, ha da due anni casa proprio sull’isola mediterranea; registrando e abitando lì per diverse settimane, il cast dello show è logicamente prono ad eventuali rischi di contagio. E le notizie di queste ore sembrano purtroppo dare adito a queste preoccupazioni, con l’annuncio di due diverse tentatrici dell’edizione appena conclusa.

Alla viglia del ritorno in tv, doppio contagio tra le tentatrici di Temptation Island: le testimonianze di Ilaria Gallozzo e Beatrice De Masi

La prima ex Temptation Island a confessare la positività del proprio tampone è stata Ilaria Gallozzi, tentatrice appena tornata dalla Costa Smeralda. “Dopo una settimana quel periodo sembra già un ricordo di un film“, ha spiegato ai suoi fan via social. “E’ venuto a trovarmi un tipo invisibile. Me l’ha presentato la dottoressa, e il suo nome è Covid-19. Oggi sono una di quelle che sta soffrendo. Ho la polmonite, e ogni colpo di tosse è un pugno di Tyson al petto. Non riesco neanche a muovermi. Mi rivolgo a tuti, rispettiamo le regole e limitiamo le uscite“.

Una notizia preoccupante per pubblico e cast di Temptation Island, ancor di più se seguita dalle parole analoghe di Beatrice De Masi. “Tornata da Porto Cervo ho scoperto di essere positiva“, spiega la tentatrice, in scia a quanto rivelato dalla collega. “Fortunatamente ho sintomi lievi, febbre e tosse. Sono stata ricoverata, e già al secondo giorno mi sento meglio“. Nessuna recriminazione per il comportamento tenuto: “Non stata incosciente“, prosegue. “Mi sono comportata come consentito. Oggi fortunatamente conosciamo di più questo virus e possiamo limitarne la diffusione. Passerà anche questa“.

LEGGI ANCHE Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme: beccati così

Pulsante per tornare all'inizio