Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 24 agosto 2020: Leyla si mette contro Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di lunedì 24 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantanove di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem recupera la cartellina rossa portata in azienda da Aylin. La ragazza viene così a conoscenza che Emre è in affari con la donna. Nel frattempo, Fabri arriva in azienda e annuncia la sua intenzione di acquisire il 20% dell’azioni della Fikri Harika. Di fronte tutto lo staff dell’azienda, Can appare riluttante ad accettare la proposta. Purtroppo, l’azienda è vicina alla bancarotta e Can non ha altra scelta. Firmato il contratto, Fabri rivela il motivo che l’ha spinto ad aiutare l’azienda: Sanem. La ragazza ha deciso di cedere la formula del suo profumo in cambio dell’aiuto di Fabri per risollevare finanziariamente la Fikri Harika. Le attenzioni di Fabri verso Sanem fanno ingelosire Can, sempre più propenso ad annullare il contratto.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi lunedì 24 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, lunedì 24 agosto 2020, Sanem scoperto che Emre e Aylin sono soci in affari, decide di rivelare la verità a Can. La ragazza telefona ad Emre e gli dà un ultimatum: Se non confessa ogni cosa a Can, lo farà lei. Emre è disperato e chiede consiglio ad Aylin. La donna non si fa trovare impreparata, e volendo mantenere il suo rapporto con Emre, ha già in mente un piano. I due useranno l’influenza che Emre esercita su Leyla per sottrarre la cartellina rossa a Sanem. Leyla, da sempre innamorata del suo capo, di fronte la richiesta dell’uomo non esiterà ad accettare. Sfortunatamente, le azioni della ragazza si ripercuoteranno su Sanem.

Pulsante per tornare all'inizio