Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Enrica di Masterchef: 40 anni, sposata con lui grazie al programma [FOTO]

È stata una delle protagoniste indiscusse della terza edizione di Masterchef Italia. Stiamo parlando di Enrica Della Martira, che riuscì a classificarsi terza nell’amatissimo cooking show, venendo eliminata durante l’Invention Test finale, a tema osteria. Con uno spiccato talento per la cucina, Enrica fu in grado di dimostrare al pubblico e ai giudici tutto il suo valore, riuscebdo per ben cinque volte a finire tra i migliori della Mistery Box. La finale, quell’anno, fu vinta da Federico Ferrero.

Enrica Della Martira oggi

Dopo il percorso intrapreso a Masterchef Italia, Enrica Della Martira ha compreso che la cucina è il suo mondo, ciò che la rende felice. Per questo motivo, dopo aver lavorato come agente di commercio, ha deciso di dedicarsi esclusivamente a questa sua grande passione. Tra le varie cose, nel 2015 ha pubblicato con Mondadori un libro dal titolo Bruschetta o scarpetta? Ricette di pane e con il pane, dall’Alto Adige alla Sicilia. Il successo è stato immediato. In virtù di questo, Food Network ha deciso di prendere questo volume e trasformarlo in un format. Nel 2009, infatti, è andato in onda Pane Olio e Fantasia, programma di cucina con focus sul pane condotto dalla stessa Enrica.

Il matrimonio grazie a Masterchef Italia

L’esperienza vissuta a Masterchef Italia, però, per Enrica Della Martira non ha costituito un’occasione per rivoluzionare la sua vita solo a livello professionale. «Direi che è decisamente cambiata, in parte nel lavoro perché mi dedico sempre di più al mio blog, laversionedienrica.it, e alla scuola di cucina dove insegno, ma soprattutto perché grazie a Masterchef ho conosciuto il mio attuale marito», ha raccontato l’ex concorrente. La donna è infatti oggi sposata con Lorenzo Galli Torrini, conosciuto subito il cooking show presso un’emittente radiofonica toscana. Dopo due anni di frequentazione, i due hanno deciso di convolare a nozze e dal loro matrimonio sono nati due gemelli, Vieri e Giulio.

Pulsante per tornare all'inizio