Noto per aver interpretato Hugo Reyes nella serie televisiva Lost, Jorge Garcia è uno degli attori americani più amati di tutto lo schermo.
Jorge Garcia ha debuttato nel 1997, nel film “Raven’s Ridge“, di Mike Upton. Ha partecipato al film “Conciati per le feste”, commedia con Danny De Vito, e “The wedding ringer – Un testimone in affitto”, oltre ad altri film minori.
Legato indissolubilmente al personaggio di Hugo in Lost, Jorge Garcia, che nello show interpretava il personaggio di un obeso con disturbi psichiatrici e problemi economici, non ha infatti mai più raggiunto una così grande popolarità come quella ottenuta in Lost.
Era il 2005 e Garcia comparì in ben 108 episodi su 114 complessivi, diventando dal 2004 al 2010 uno dei volti di punta dello show che ha cambiato, insieme a poche altre, il panorama della serialità televisiva.
Nel 2011 ha partecipato a tre episodi della serie Mr. Sunshine con protagonista Matthew Perry. Nel 2010 è parte del cast della serie televisiva Alcatraz, cancellata dopo una sola stagione. Dal 2013 ottiene un ruolo rilevante in Hawaii Five-0 a partire dalla quinta stagione dello show dove interpreta il personaggio di Jerry Ortega per più di una stagione. Al cinema invece ottiene un grande successo in The Ridiculous 6 dov’è tra i protagonisti del western con Adam Sandler.
Anche la sua immagine ha contribuito a renderlo riconoscibile ai telespettatori e adatto ai ruoli televisivi: corporatura corpulenta, capelli e barba lunga. L’uomo però, era arrivato a pesare quasi 180 Kg. L’attore così ha deciso di iniziare una dieta davvero ferrea, composta prevalentemente da frutta e verdura.
Nonostante abbia deciso di perdere altri chili, il cambiamento è già abbastanza evidente: grazie alla costanza e ad una dieta apposita, ha perso quasi 15 chili. E a vedere dagli scatti ufficiali, il cambiamento si nota soprattutto nella zona della pancia, che appare più sgonfia.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More