Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Hugo in Lost: oggi a 47 anni ha perso 15 kg, il cambiamento è impressionante [FOTO]

Noto per aver interpretato Hugo Reyes nella serie televisiva Lost, Jorge Garcia è uno degli attori americani più amati di tutto lo schermo.

Jorge Garcia OGGI [FOTO]

Jorge Garcia ha debuttato nel 1997, nel film “Raven’s Ridge“, di Mike Upton. Ha partecipato al film “Conciati per le feste”, commedia con Danny De Vito, e “The wedding ringer – Un testimone in affitto”, oltre ad altri film minori.

Legato indissolubilmente al personaggio di Hugo in Lost, Jorge Garcia, che nello show interpretava il personaggio di un obeso con disturbi psichiatrici e problemi economici, non ha infatti mai più raggiunto una così grande popolarità come quella ottenuta in Lost.

Era il 2005 e  Garcia comparì in ben 108 episodi su 114 complessivi, diventando dal 2004 al 2010 uno dei volti di punta dello show che ha cambiato, insieme a poche altre, il panorama della serialità televisiva.

Nel 2011 ha partecipato a tre episodi della serie Mr. Sunshine con protagonista Matthew Perry. Nel 2010 è parte del cast della serie televisiva Alcatraz, cancellata dopo una sola stagione. Dal 2013 ottiene un ruolo rilevante in Hawaii Five-0 a partire dalla quinta stagione dello show dove interpreta il personaggio di Jerry Ortega per più di una stagione. Al cinema invece ottiene un grande successo in The Ridiculous 6 dov’è tra i protagonisti del western con Adam Sandler.

Anche la sua immagine ha contribuito a renderlo riconoscibile ai telespettatori e adatto ai ruoli televisivi: corporatura corpulenta, capelli e barba lunga. L’uomo però, era arrivato a pesare quasi 180 Kg. L’attore così ha deciso di iniziare una dieta davvero ferrea, composta prevalentemente da frutta e verdura.

Nonostante abbia deciso di perdere altri chili, il cambiamento è già abbastanza evidente: grazie alla costanza e ad una dieta apposita, ha perso quasi 15 chili. E a vedere dagli scatti ufficiali, il cambiamento si nota soprattutto nella zona della pancia, che appare più sgonfia.

Pulsante per tornare all'inizio