Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Claudio Bisio? Ha 24 anni ed è la sua fotocopia [FOTO]

Claudio Bisio è uno dei volti più amati del panorama artistico italiano. Artista e uomo di spettacolo a 360°, ha saputo farsi apprezzare sia come attore che come conduttore televisivo, per anni al timone di Zelig, imitatore e comico. Per quanto riguarda la vita privata, Claudio Bisio è felicemente sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, scrittrice. La coppia ha due figli: Alice e Federico.

Chi è Alice, la figlia di Claudio Bisio [FOTO]

Si chiama Alice ed è la figlia ventiquattrenne di Claudio Bisio e Sandra Bonzi. La ragazza ha un fratello, Federico, di due anni più piccolo di lei. Molto riservata, la ragazza ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa da quella dei suoi genitori: Alice Bisio, infatti, è una studentessa di Biologia.

Intervistato, è stato lo stesso Claudio a rivelare qualcosa in più sul rapporto con i suoi figli. Il comico ha confessato di non essere mai stato un padre divertente, a differenza di quello che si potrebbe pensare, conoscendo il suo personaggio pubblico. Al contrario, invece, quelli divertenti della famiglia sono proprio i suoi figli e di avergli inoltre rubato alcune battute:

Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti…”, ha dichiarato a Libero Quotidiano.

Claudio Bisio: “La distanza ci aiuta”

Sposato dal 2003 con la scrittrice Sandra Bonzi, sul rapporto con sua moglie, Bisio ha raccontato:

“Certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza”.

Pulsante per tornare all'inizio