Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

George Clooney in crisi con Amal?Lui si lascia andare: “Elisabetta Canalis è stata in assoluto la donna che…”

Pare che George Clooney stia passando un periodo di crisi con la moglie Amal Alamuddin. Secondo alcune fonti vicine, il divo hollywoodiano avrebbe speso parole sulla sua ex Elisabetta Canalis. Dalle confidenze fatti ai propri amici, sarebbero emerse delle scottanti verità: George Clooney prova ancora nostalgia per la Canalis?

La loro storia, andata avanti per due anni dal 2009 al 2011, ha incantato il mondo. Da una parte avevamo infatti l’eterno scapolo, che sembrava aver trovato quella giusta con cui sistemarsi. Dall’altra invece la donna che era riuscita in questa impresa. Tuttavia, così come è nata, la loro relazione è finita improvvisamente. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti. Forse troppo, stando ai racconti di alcuni amici dell’attore. George Clooney avrebbe infatti confidato ciò che prova realmente su Elisabetta Canalis, ricordando quella relazione con piacere. Ma alla moglie Amal non sembra andare bene la situazione. Ecco cosa avrebbe detto il divo…

George Clooney parla di Elisabetta Canalis: ecco la verità

La loro storia è terminata ormai nove anni fa. Da allora entrambi hanno preso strade diverse, costruendosi un propria famiglia. George Clooney è infatti sposato dal 2014 con l’avvocatessa Amal Alamuddin dalla quali ha avuto due figli. Dal canto suo, Elisabetta Canalis è sposata con il medico americano Brian Perri, da cui ha avuto una figlia.

Sebbene la showgirl italiana stia progettando con il marito di trasferirsi da Los Angeles per tornare a vivere in Italia, il Clooney sembrerebbe in crisi. Fonti vicine riferiscono che l’attore stia passando un brutto periodo, tanto che alcuni rumor danno ormai per certa e inevitabile la separazione dalla moglie. Sembrerebbe infatti che uno dei motivi della crisi possa essere imputato ai confronti che George Clooney fa tra la moglie ed Elisabetta Canalis. L’attore avrebbe definito più volte Amal come una donna “noiosa e soffocante”, mentre avrebbe detto della propria ex: “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita…”. Semplice stima o magari dobbiamo aspettarci altro?

 

Pulsante per tornare all'inizio