Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica e Antonella Mosetti positive al Covid-19: l’annuncio sui social

Aida Yespica e Antonella Mosetti si aggiungono alla lista dei molti vip di ritorno dalla Sardegna che hanno contratto il Covid. Le due showgirl hanno affidato le loro dichiarazioni ai rispettivi profili Instagram. Le ex gieffine hanno anche informato i fan sulle loro attuali condizioni di salute e

Accade ogni estate che molte celebrità scelgano la Sardegna come meta per le loro vacanze. Tuttavia questo anno è il primo in cui dobbiamo fare i conti con il coronavirus. Per ridurre eventuali rischi, molti vip hanno quindi scelto di sottoporsi ad tampone prima della partenza, o una volta tornati dall’isola. Visto il gran numero di contagi, molti dei quali derivano proprio dalla Sardegna, questa è sembrata la scelta più prudente. È stato proprio così che Aida Yespica e Antonella Mosetti hanno dichiarato, sulle rispettive piattaforme, di essere risultate positive. Vediamo cosa hanno detto le due showgirl.

Aida Yespica e Antonella Mosetti positive al coronavirus

Aida Yespica affida le sue dichiarazioni ad un post sul suo profilo Instagram. La modella venezuelana, in barba a quanti l’hanno criticata, ha affermato di essersi sottoposta al tampone prima di partire, constatando di essere risultata negativa. La showgirl tranquillizza i fan, dichiarando di essere asintomatica e invita tutti ad usare le mascherine per prevenire la diffusione. Sul suo profilo si legge:

Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE..a presto un bacio a tutti voi“.

Anche Antonella Mosetti, con delle stories sul proprio profilo, ha annunciato di aver fatto il tampone una volta tornata, quando si è accorta di non sentire più odori e sapori. La showgirl famosa per Non è la rai riferisce di essere asintomatica, tranquillizzando i suoi fan come ha fatto Aida Yespica. Nella breve clip afferma infatti: “Faccio questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna vanno ancora in giro e potrebbero contagiare i più deboli“. Speriamo che si rimettano presto entrambe!

Pulsante per tornare all'inizio