Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ashley di Vite al Limite e pesava 288 chili: oggi dimagrita è uno schianto [FOTO]

Vite al Limite ci ha spesso raccontato storie drammatiche, in cui l’essere sovrappeso coincide con un passato duro e difficile. Tra i protagonisti del format, in molti ricorderanno Ashley Bernard, la ragazza che pesava ben 288 kg: ma cosa fa adesso e come è diventata dopo il programma? È incredibilmente bella, felice e dimagrita.

Ashley di Vite al Limite: oggi la trasformazione, ce l’ha fatta

Tra i protagonisti del programma molti ricorderanno la giovane Ashley Bernard, di 31 anni. Originaria della Louisiana, la ragazza aveva avuto un passato davvero drammatico a causa di alcuni abusi subiti da un uomo: questo era stato il fattore scatenante che l’aveva portata a rifugiarsi nel cibo. Ashley era arrivata a pesare 288 kg, a perdere il suo lavoro e ad allontanare da sé ogni uomo.

Ormai madre di due bambine e stanca di vivere in queste condizioni, la ragazza aveva deciso di rivolgersi alla clinica del famoso dottor Nowzaradan, per chiedere aiuto e risolvere la sua difficile situazione. Il suo percorso difficile con il dottor Nowzaradan aveva appassionato il pubblico di Vite al Limite.

Pesava 288 chili: ecco Ashley dopo Vite al Limite [FOTO]

In molti si chiedono oggi che fine abbia fatto Ashley Bernard di Vite al Limite. Dopo la partecipazione al programma, infatti, la donna era riuscita a perdere con molte difficoltà 60 chili, comunque non sufficienti a risolvere la sua situazione.

Dopo aver ricevuto le cure del dottor Nowzaradan Ashley ha dichiarato di aver affrontato un duro periodo. Mantenere delle sani abitudini per lei è molto difficile, i demoni del passato continuano a perseguitarla, anche se lei non demorde. Così oggi ha raggiunto notevoli risultati diventando così.

Pulsante per tornare all'inizio