Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Sarcina e la famosa Giulia di Dedicato a te: “Mi ha salvato la vita”

Tutti noi abbiamo conosciuto Francesco Sarcina con il suo gruppo “Le Vibrazioni”. La band si fa conoscere nei primi anni 2000 facendo la gavetta tra i locali milanesi. Con il singolo “Dedicato a te” salgono in vetta alle classifiche e conoscono la fama. Dopo poche settimane arriva il disco di platino e nello stesso anno pubblicano il loro album di debutto, dal titolo “Le Vibrazioni”, le cui vendite superano le 300.000 copie. Dal disco estraggono i singoli più famosi come “In una notte d’estate”, “Vieni da me”, “Sono più sereno” e “E se ne va”. Proprio quest’ultima venne scelta come colonna sonora del film “Tre metri sopra il cielo” basato sul romanzo di Federico Moccia.

Ma sicuramente il brano più conosciuto e amato dal pubblico è “Dedicato a te”. Vi siete mai chiesti chi è la protagonista del famoso brano, Giulia? Ecco chi è.

Francesco Sarcina sulla famosa Giulia di Dedicato a te: “Mi ha salvato la vita”

Sul palco del programma Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri il cantante Francesco Sarcina dice qualcosa in più sul conto di Giulia, la protagonista del famoso e amato singolo “Dedicato a te”. Il conduttore Alan Palmieri a fine esibizione fa la fatidica domanda: “Chi è Giulia?”. Francesco Sarcina sorride e risponde:

“Giulia per me è una donna. Siamo ancora molto amici perché ci lega un rapporto di amore vero e di rispetto che dura nel tempo. Ed è una ragazza che mi ha aiutato molto, mi ha praticamente salvato la vita. Mi ha tirato fuori da una situazione molto molto difficile. Oggi ci si vede ma c’è un background, un passato molto aggressivo e devo dire che è complicato, pieno di difficoltà. Nulla mi è arrivato gratuitamente, tutto quello che c’è ce lo siamo preso con la forza, con la volontà e sognando”.

 

Pulsante per tornare all'inizio