Questa donna rimane incinta tre volte e per tre volte partorisce nella stessa data, che è la più improbabile da immaginare: il 29 febbraio. Ecco la storia vera che ha battuto un record.
Siamo negli Stati Uniti d’America. Louise è una giovane donna già mamma di due figli, che sta per partorire il terzo. Il primogenito si chiama Xavier, nato nel 2004, e a seguirlo Remington, nato nel 2008. Con la terza gravidanza, Jade nel 2008 ha dato alla luce la sua prima femminuccia, Jade, ma questo l’ha portata a battere uno stranissimo record: tutti e tre i figli sono nati il 29 febbraio.
Se con Xavier, il primogenito, era stato solo un caso, con le due gravidanze seguenti è andata diversamente. A raccontarlo sono proprio i genitori, Louise e David: entrambi volevano “battere” il record, provando a far nascere i successivi figli nella stessa data del primo, il 29 febbraio. Fino all’ultimo momento sembrava che la bambina dovesse nascere il 24 febbraio anziché il 29, come previsto dai ginecologi. Ma la data del parto è stata superata e in questo modo si è potuto procedere con l’induzione delle contrazioni proprio il giorno del 29.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More