Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Carrisi: lo scatto inedito del passato svela il dettaglio [FOTO]

Romina Carrisi postando uno scatto fotografico tra le sue stories, ha emozionato gran parte degli utenti. La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi è molto attiva sui social e spesso delizia i suoi fedeli followers con fotografie di ampio respiro artistico, rese tali per la sua nota esperienza come fotografa. Ma di recente, la sorella minore di Cristel, ha raccontato molto altro. Un curioso dettaglio del suo passato lo ha pubblicato sui social coinvolgendo i fan e sorprendendoli con un’immagine decisamente inedita.

La giovane trentatreenne ha voluto condividere una foto del passato, lasciando senza parole i milioni di followers che da sempre la seguono su Instagram. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e quale dettaglio avrà tanto attirato l’attenzione dei suoi fan .

Un tuffo nel passato [FOTO]

Romina Carrisi riapre l’album dei ricordi per scoprire altri ed affascinati aspetti che si nascondono dietro un’immagine di tanto tempo fa. Quello che cambia è l’evoluzione che vi è nel tempo anche se le passioni possono rimanere immutate. E Romina oggi, è una donna di 33 anni in armonia con se stessa pronta a guardare nuovi orizzonti attraverso il suo infallibile mirino.

La sua macchina fotografica sempre con lei, documenta e trascrive per immagini ogni sua emozione; proprio come faceva da bambina. Lo scatto che di recente ha pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram raccontano questo inedito aspetto. Sorridente e piena di vita con in mano una macchina fotografica. Così è Romina da bambina e così la ritroviamo oggi.

LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina e la famosa Giulia di Dedicato a te: “Mi ha salvato la vita”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio