Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente strana puzza provenire dalla pizzetta al taglio: quando dà il primo morso fa una scoperta vomitevole, vede le zampe…

Questa storia è, ahinoi, tutta Italiana. È accaduta nel sud Italia, dove un uomo ha acquistato la pizza al taglio per sé e per la propria famiglia per poi sentire una strana puzza e scoprire un’orrenda sorpresa sotto la mozzarella.

Il protagonista di questa vicenda ha denunciato ciò che gli è accaduto sui social, riferendo ad amici e parenti di fare attenzione. Ha acquistato la pizza al taglio per sé e per la propria famiglia e dopo aver pagato ha sbirciato nel cartone. Quando ha iniziato a mangiare si è reso conto di qualcosa di orribile: delle blatte, alcune vive alcune no, se ne stavano indisturbate tra l’impasto e la mozzarella.

Compra il pollo al supermercato, sente strana puzza: mentre magia trova il corpo di un… “vomitato per 12 ore”

Questa storia arriva dal Regno unito ed è davvero inquietante. La protagonista è una donna di 57 anni che ha acquistato al supermercato un piatto pronto di pollo. Mentre stava mangiando ha sentito una strana puzza ha trovato una cosa disgustosa…

Un piatto disgustoso

La donna protagonista di questa vicenda ha raccontato ai media locali di essersi imbattuta in una delle cose più disgustose che le siano mai capitate durante il suo percorso di vita. Ha infatti acquistato un piatto pronto di pollo al supermercato. Quando è tornata a casa, ha aperto l’involucro e iniziato il pasto. Arrivata a metà della pietanza, l’orrore: la forchetta ha incrociato il corpo di un topolino. La donna ha dichiarato di essersi sentita male e di aver vomitato per dodici volte.

Pulsante per tornare all'inizio