La dieta del lunedì e martedì permette di recuperare gli stravizi del week-end ma anche di godersi il resto della settimana: come fare per perdere 3 chili in 2 giorni.
Spesso si decide di cominciare una dieta il primo del mese oppure il lunedì, soprattutto se il week-end è stato ricco di cibo e drink che solitamente si tende ad evitare. Il problema sorge nei giorni successivi, quando la volontà comincia a vacillare e i buoni intenti non vengono portati a compimento. Se però la dieta dura solamente due giorni, allora magari le possibilità di portarla a termine si moltiplicano a dismisura. Proprio da un simile presupposto nasce la dieta del lunedì e martedì, un regime ipocalorico con molti limiti che proprio per questo non va prolungato oltre. L’idea è quella di perdere in fretta 2-3 chili e di depurare l’organismo dopo qualche abbuffatta imprevista. Ovviamente le sue caratteristiche la rendono una dieta di recupero, non adatta a tutti e della quale non bisogna assolutamente abusare. Una regola comune ad entrambi i giorni è quella di bere un bicchiere di acqua a temperatura ambiente con il succo di mezzo limone, per poi consumare almeno 8 bicchieri d’acqua (l’equivalente di un 1,5-2 litri) nel corso dell’intera giornata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More