La dieta del lunedì e martedì permette di recuperare gli stravizi del week-end ma anche di godersi il resto della settimana: come fare per perdere 3 chili in 2 giorni.
Spesso si decide di cominciare una dieta il primo del mese oppure il lunedì, soprattutto se il week-end è stato ricco di cibo e drink che solitamente si tende ad evitare. Il problema sorge nei giorni successivi, quando la volontà comincia a vacillare e i buoni intenti non vengono portati a compimento. Se però la dieta dura solamente due giorni, allora magari le possibilità di portarla a termine si moltiplicano a dismisura. Proprio da un simile presupposto nasce la dieta del lunedì e martedì, un regime ipocalorico con molti limiti che proprio per questo non va prolungato oltre. L’idea è quella di perdere in fretta 2-3 chili e di depurare l’organismo dopo qualche abbuffatta imprevista. Ovviamente le sue caratteristiche la rendono una dieta di recupero, non adatta a tutti e della quale non bisogna assolutamente abusare. Una regola comune ad entrambi i giorni è quella di bere un bicchiere di acqua a temperatura ambiente con il succo di mezzo limone, per poi consumare almeno 8 bicchieri d’acqua (l’equivalente di un 1,5-2 litri) nel corso dell’intera giornata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More