Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Maryam di The Voice: a 21 anni, con le treccine la riconoscete? [FOTO]

È stata la vincitrice della quinta edizione di The Voice of Italy, nonché uno dei suoi volti più amati. Stiamo parlando di Maryam Tancredi, nata a Somma Vesuviana nel 1999. Nel talent show, l’avevamo vista entrare a far parte del team di Al Bano Carrisi, che aveva preso davvero a cuore la giovane e talentuosa ragazza. In finale era riuscita a trionfare contro Beatrice Pezzini, classificatasi al secondo scalino più alto del podio, e ad Andrea Butturini, che era invece tornato a casa con la medaglia di bronzo.

L’esperienza a The Voice of Italy

Come prevedibile, l’esperienza vissuta a The Voice of Italy ha profondamente segnato Maryam Tancredi. E ne ha cambiato la vita. «È cambiata principalmente perché mi sono iscritta al conservatorio, tutti i giorni viaggio da Napoli a Salerno, un po’ un trambusto, ma sono sacrifici che sono disposta a fare per perseguire i miei obiettivi», ha raccontato nel corso di un’intervista. «Caratterialmente sono rimasta sempre la stessa, l’esperienza di The Voice mi ha aiutata ad affrontare meglio il palco, oggi mi sento molto più sciolta e sono in grado di coinvolgere maggiormente il pubblico rispetto al passato», ha poi aggiunto.

Maryam Tancredi oggi

Certo, non sono mancate anche le delusioni. Dopo l’avventura a The Voice of Italy, Maryam Tancredi ha tentato di ripetere il suo exploit televisivo presentandosi prima a Sanremo Giovani e poi alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Qui, alla ragazza è stato concesso di sfidarsi contro Nyv, ma non è riuscita a guadagnarsi il suo banco. Maryam, però, non si è demoralizzata. Attivissima sui social – dove ultimamente ha sfoggiato il suo nuovo look tutto treccine – la ragazza continua a coltivare la sua passione sui social. Posta costantemente splendide cover di brani famosi, riuscendo sempre a riscuotere un grandioso successo. Non ci sono dubbi: saprà ancora farsi valere.

Pulsante per tornare all'inizio