Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti come non l’avete mai visto: “Tutto nasce dal desiderio di..” [FOTO]

Uomini e Donne è stato in questi giorni al centro della cronaca a causa dei diversi casi di coronavirus che hanno interessato alcuni volti noti del programma. A breve la trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi a farci compagnia. Proprio per questo, anche i nostri amati opinionisti si stanno godendo gli ultimi giorni di relax. In particolare, Gianni Sperti sembra stia trascorrendo le sue vacanze in Sardegna, ma non sul mare cristallino, bensì nell’entroterra dell’isola, il tutto documentato da alcuni scatti che condivide con i suoi followers. Proprio una foto, di recente, ha sorpreso i suoi seguaci, perché il collega di Tina Cipollari si è mostrato come non l’avevamo mai visto. Vediamo meglio cosa ha pubblicato.

Gianni Sperti in vacanza mentre munge una mucca

Durante i suoi ultimi giorni di vacanza, Gianni ha preferito ritirarsi nell’entroterra della Sardegna, lontano dalla folla che invade le spiagge e per stare a contatto con la natura. Proprio una delle sue ultime foto pubblicate non è passata inosservata. Infatti, lo scatto in questione ritrae l’ex ballerino mentre munge una mucca in campagna:”È stata un’esperienza emozionante“. L’intento di Gianni era quello di raccontare l’altro volto della Sardegna:”Il mio obiettivo è sensibilizzare i giovani a continuare a coltivare anche la tradizione italiana, unica al mondo nei generi alimentari“. Una lunga didascalia compare sotto lo scatto, nella quale l’opinionista spiega quanto ami il contatto con la natura e quanto sia importante sensibilizzare i giovani a determinate tematiche, in una società come la nostra. Ebbene, sembra che Gianni abbia centrato il suo obiettivo dato il riscontro che ha ottenuto la sua foto. “Un obiettivo che condivido“, “Bellissime parole“, questi sono solo alcuni dei commenti che compaiono sotto il suo post. Ma non solo, perché alcuni utenti gli hanno rivolto anche vari complimenti al suo aspetto fisico. Nello scatto senza maglietta è impossibile non notare il suo fisico scultoreo, che è stato apprezzato da molti followers. Ecco la foto in questione:

http://www.instagram.com/p/CER3nbpgB10/

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio