Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradita prima delle nozze: si vendica leggendo i messaggi dell’amante e succede…

Sempre più crisi relazionali iniziano con il tradimento di uno dei partner e, anche se spesso molte coppie scelgono di dare una seconda chance al loro amore, dobbiamo ammettere che riconquistare la fiducia ed il rispetto di qualcuno è sempre molto difficile. I tradimenti destabilizzano le relazioni, anche se durano da tanti anni, e perdonare è quasi impossibile.

La vendetta è un piatto che va servito freddo

Vi racconteremo la storia di Casey, la futura sposa che non ha taciuto e non ha perdonato il tradimento del fidanzato, il quale portava avanti una relazione con un’altra donna da diverso tempo. Altro che “Alta infedeltà”!

Casey ha scoperto l’infedeltà del futuro marito proprio la notte prima delle nozze. L’amante dell’uomo aveva inviato numerosi messaggi intimi e delle immagini un po’ piccanti che mai avrebbe immaginato di vedere. La futura sposa ha capito subito che il suo uomo aveva una doppia vita.

Da quello che Casey aveva potuto leggere nelle conversazioni con l’altra donna, la relazione clandestina era durata diversi mesi. Le prove che aveva trovato erano schiaccianti. Le foto che l’amante aveva inviato non lasciavano spazio a nessun dubbio, quell’uomo era proprio il suo futuro sposo.

Così Casey, arrabbiata e delusa, racconta ai suoi amici dell’infedeltà del fidanzato. Gli amici le consigliano di annullare il matrimonio, ma lei sa che non avrebbe avuto indietro i soldi investiti con così poco preavviso. Per cui decide di mettere in atto la vendetta perfetta, andando all’altare il giorno successivo.

Ciò che la donna voleva era la vendetta. Voleva umiliare il fidanzato davanti ad amici e parenti durante la celebrazione del rito. Casey decide quindi di leggere i messaggi intimi del fidanzato sull’altare, davanti a tutti, dopodiché annuncia che il matrimonio è stato annullato. L’uomo in preda alla vergogna ha lasciato di corsa la chiesa, mentre Casey ha ricevuto i complimenti da parte di tutti per il gran coraggio.

Pulsante per tornare all'inizio