Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso, pazzesco quel dettaglio nella [FOTO]: “Se lo facessi io…”

Sempre più in forma la bellissima Alessandra Amoroso. Mentre con la sua hit estiva insieme a Boomdabash, Karaoke, ha messo a segno un ennesimo successo, la cantante salentina si gode le ultime giornate d’agosto. Il suo mood è chiaro: relax e divertimento all’insegna del benessere. Con l’ultima foto pubblicata, infatti, la Amoroso ha attirato facilmente l’attenzione dei fan su un dettaglio.

Ormai scultorea e dedita all’attività fisica, Alessandra Amoroso sfoggia una forma fisica smagliante e soprattutto sana. Anche lei infatti ha abbracciato in pieno lo yoga, e nell’ultimo scatto pubblicato dà prova di quanto le piaccia quest’attività. Nella foto la cantante appare a testa in giù, impegnata in una classica posizione dello yoga, certamente non facile da ottenere. Eccola in una perfetta verticale.

https://www.instagram.com/p/CEEhRW1qr50/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan si sono scatenati riempendo la foto di commenti, complimenti e battute ironiche. La posizione sfoggiata dalla loro beniamina è tutt’altro che facile, e sicuramente ha stupito gli utenti. “Vogliamo vedere come sei scesa!” ironizza un utente; “sempre più bella ogni giorno che passa eh Ale” osserva un altro. “Che ginnasta!”; “ti invidio. Lo facessi io probabilmente resterei bloccato per 5 mesi. Non probabilmente. SICURAMENTE”. In effetti: complimenti ad Alessandra Amoroso!

 

Pulsante per tornare all'inizio