Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Mosetti e Aldo Montano, la verità sulla rottura: “Stavo impazzendo”

Fu un amore passionale quello tra Antonella Mosetti e Aldo Montano, durato dal 2007 al 2012. La star di Non è la Rai aveva alle spalle un matrimonio con Alessandro Nuccetelli ed una figlia, Asia. A quanto pare, furono proprio delle tempistiche sbagliate e divergenze familiari a causare la fine della loro storia.

Antonella Mosetti e Aldo Montano, la verità sulla rottura: “Stavo impazzendo”

Erano belli, giovani ed innamorati: lei era agli esordi della sua carriera televisiva e lui un campione della scherma. Insieme, Antonella Mosetti ed Aldo Montano formavano una delle coppie più ammirate dello spettacolo. Poi nel 2012 tutto si sgretolò. Fu Antonella ad annunciare la rottura, attraverso un post sui social:

Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Antonella aveva approfondito le cause della separazione. Stando alle sue parole, la decisione di lasciarsi è stata presa da entrambi dopo aver capito che erano più presi dai vari impegni lavorativi e non c’era più la passione iniziale.

Antonella Mosetti: “Quando finisce un amore così forte è difficile…”

Come dichiarato dalla stessa showgirl, infatti:

È stata una storia d’amore molto lunga, molto forte. Vera al cento per cento, vissuta al massimo nel bene e nel male. Con il suo lavoro che lo portava in giro per il mondo […] Succede quando ti rendi conto che gli obiettivi non sono più comuni. Che fai una vita che non ti dà serenità. Io ci stavo impazzendo, perché quando finisce un amore così forte è difficile non diventarci matti”.

All’epoca si parlò anche di una decisione causata dalla figlia della Mosetti, Asia, che ai tempi frequentava ancora le scuole elementari e, a quanto pare, non avrebbe mai accettato la storia della madre con il campione di scherma.

Pulsante per tornare all'inizio