Avete+mai+visto+la+sorella+di+Caterina+Balivo%3F+Sono+identiche+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/27/avete-mai-visto-la-sorella-di-caterina-balivo-sono-identiche-foto/amp/

Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Sono identiche [FOTO]

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate di sempre. Proprio quest’anno ha lasciato il timone di Vieni da me per dedicarsi a nuovi progetti. La conduttrice, però, ha rassicurato tutti i suoi sostenitori, precisando che la rivedremo presto in tv. Nel frattempo, la Balivo continua a tenersi in contatto con i suoi fan attraverso i social, su cui ama postare scatti in compagnia della sua famiglia, in particolare con le sue sorelle, Francesca e Sarah.

Chi è Francesca, la sorella di Caterina Balivo [FOTO]

Si chiama Francesca ed è la sorella di Caterina Balivo. La seconda delle sorelle Balivo, è originaria di Aversa, vive a Napoli ed è un medico pediatra. La donna è stata una dei tutor di Detto Fatto. In una delle puntate del programma, infatti, la sorella della conduttrice è stata chiamata per insegnare le tecniche di pronto soccorso per neonati. In quell’occasione la Balivo ha infatti ripreso sua sorella, dicendole: “Non essere seriosa, non sei in reparto. Anche a casa è sempre così seria”, ha scherzato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con Pietro Nocera, laureato in Economia Aziendale e proprietario di un cash and carry di famiglia a Melito di Napoli. La coppia ha un figlio, Domenico.

Francesca si intravede molto spesso sul profilo social di Caterina e tutti i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza impressionante: stessi colori e stesso sguardo, le due sorelle sono praticamente identiche!

Le due hanno anche un’altra sorella, Sarah, che sui suoi profili social si definisce architetto e set designer per vocazione. Dice di amare la ricercatezza dei dettagli e il buon gusto, ha una grande passione per Kiss me Licia e per la cucina. Una passione che condivide con le sue sorelle. Inoltre ha un blog molto seguito: “2 Biscotti nel tè”.

Exit mobile version