Emma Marrone è finalmente riuscita a sconfiggere la malattia che da anni la perseguita. La cantante, nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, ha raccontato che recentemente è arrivata una chiamata del suo medico. Inizialmente reticente a rispondere alla telefonata, l’artista non ha potuto fare altrimenti e ha ricevuto una bellissima notizia. Il medico ha comunicato ad Emma di essere definitivamente fuori dalla malattia.
L’artista salentina domani lancerà il suo nuovo singolo, “Latina”, e il 2 settembre salirà sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards. Questa settimana la rivista Grazia le dedica la copertina e la rende protagonista con un’intensa intervista. Durante l’intervista, Emma ha rivelato che qualche giorno fa ha ricevuto la chiamata del medico che l’ha avuta in cura. Di fronte la telefonata dell’oncologo, la cantante ha raccontato: “Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: Ci risiamo. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo.“
Fortunatamente, al contrario di quanto successe nel 2019, Emma ha ricevuto una splendida notizia. Una volta risposto alla chiamata, il dottore le ha comunicato di aver definitivamente sconfitto la malattia. La cantante, al riguardo, ha riferito: “Mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e risorta”. Di fronte la chiamata dell’oncologo, la cantante ha immediatamente contattato la sua più cara amica, la mamma. La donna è stata la prima con cui Emma ha scelto di condividere la felicità di aver sconfitto definitivamente il suo più grande nemico, il cancro.
Emma Marrone si è da sempre contraddistinta da una forza irrefrenabile e anche questa volta ne ha dato la prova. Dopo aver definitamente sconfitto la malattia, la cantante è ora pronta a vestire i panni di giudice nella nuova edizione di X Factor. Emma arriverà su Sky affiancando Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. La cantante, durante la sua intervista a Grazia, ha raccontato di voler essere una giurata in grado di far crescere i propri artisti. Il primo obiettivo di Emma non è portarli alla vittoria ma indirizzarli verso il mantenimento di una “libertà e coerenza personale e musicale”. La consapevolezza che è riuscita a trovare anche lei non corso degli anni.
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More