Luigi Di Maio è apparso super abbronzato durante il summit con Wang Yi e François-Philippe Champagne. Il web si è scatenato con battute e meme e il ministro degli Esteri ha risposto con tono ironico, repostando addirittura alcuni dei commenti e dei meme più divertenti.
Per l’ennesima volta, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è finito nel beffardo turbine dell’internet. Questa volta però è stato il suo aspetto a scatenare l’ironia creativa dei social. Durante l’incontro con il ministro degli Esteri cinese Wang Yi e quello canadese Francois-Philippe Champagne, Di Maio è apparso con una tintarella davvero esagerata a detta degli utenti social.
Le foto in cui Di Maio è apparso abbronzatissimo hanno scatenato una serie di meme e post ironici che sono diventati virali. C’è chi lo ha criticato sostenendo che sia poco professionale apparire così in una delle estati più difficili della storia del Paese e chi lo ha paragonato a Barack Obama o a Carlo Conti.
Proprio questo ultimo paragone è quello che ha scatenato più ilarità e commenti sui social. Tra i commenti più divertenti: “Credo che #DiMaio voglia sostituire Carlo Conti. Dopo Ministro del Lavoro e Ministro degli Esteri l’unico altro step di carriera a cui può aspirare è conduttore di prima serata in Rai!”; “I Migliori Danni…programma bellissimo, Carlo Conti “lascia le chiavi di casa a lui. (chiaramente per la valletta bona, si pensa già a Brunetta.)”.
Luigi Di Maio è intervenuto personalmente sulla questione, scrivendo: “Ragazzi… Prometto che la prossima estate metterò la crema 50. E grazie per avermi reso questa giornata più leggera”, aggiungendo una emoticon sorridente. Probabilmente, la sua intenzione era quella di parlare a millennials e iGen, frequentatori assidui dei social, imitando il loro modo di parlare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More