Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Raz Degan a 52 anni vive qui: un trullo nel cuore della Puglia, riuscite a crederci? [FOTO]

Dopo Raul Bova, il premio Oscar Meryl Streep ed Helen Mirren, anche Raz Degan si aggiunge alla lista dei famosissimi che sono rimasti incantanti dalle bellezze della Puglia, tanto aver acquistato un trullo nelle campagne di Ostuni.

Dove vive Raz Degan [FOTO]

Più che un trullo, una residenza di lusso circondato dagli ulivi della Valle D’Itria. Sembra proprio che nelle campagne pugliesi Raz Degan abbia ritrovato la propria dimensione spirituale che lo ha portato ad acquistare e ristrutturare un trullo, dove adesso abita.

Intervistato da ‘La Repubblica’ aveva dichiarato:

“Vent’anni fa, ero già passato, ma senza potermi fermare. Poi, sono venuto per fare pratica all’ashram di Cisternino, per tre giorni a giugno e, invece, sono rimasto quattro settimane. Quando sono andato via, mi è rimasta dentro questa cosa, la gente semplice, la Valle, il colore della terra, gli ulivi, i sentieri che vengono dalla saggezza e dalla sapienza antica: molto in comune con la mia terra d’Israele“.

Il trullo che ha tutte le caratteristiche tipiche, è stata arredato dall’attore con elementi che richiamano la sua spiritualità. Non mancano quindi complementi d’arredo della cultura zen e piccoli buddha. La villa,è circondata dal verde ed è una location ideale per praticare yoga e meditazione. Non manca, inoltre, una piscina all’aperto. In questa abitazione di lusso Raz Degan ama invitare i suoi amici e trascorrere le giornata con la sua nuova compagna ed i suoi fratelli. 

Raz ha poi aggiunto:

Il trullo ha un effetto primordiale sull’anima, è come dormire in una tomba. Il mio è del Seicento, ogni pietra parla, ha la sua storia; la temperatura mostra che siamo in “mesopotamia”, in una terra tra due mari, molto cruda, battuta dai venti, dai temporali, dal sole. Le pietre sono preparate all’umido e al caldo bestiale. Il trullo è come una barca in mezzo al mare“. 

Pulsante per tornare all'inizio