Uomo nuota in una piscina piena di piranha: ma quello che succede è surreale [FOTO]
Jeremy Wade è un biologo ma anche un appassionato di video avvincenti, pubblicati sul canale “River Monsters” di Discovery Channel. Le sue incredibili clip lasciano senza fiato. Non a caso di recente ha deciso di mostrare cosa farebbero i piranha in una piscina se entrasse una persona. Un’immagine decisamente terrificante dal momento che i piranha sono considerati animali incattiviti e molto sanguinosi.
C’è da dire che ad accompagnare questa opinione di massa, sono anche i numerosi film televisivi e cinematografici che li descrivono come macchine della morte. Wade ha voluto sperimentare la sua idea; completamente diversa dall’immaginario collettivo buttandosi in una piscina piena di piranha.
I dettagli
Il video pubblicato su Youtube dimostra quanto detto. Il biologo, dopo aver riempito la piscina con i pesci carnivori, ha versato poi della carne e del sangue all’interno. Successivamente è entrato lui stesso nella vasca mietendo paura e terrore tra i diversi utenti che guardavano il video. Ma quello che è successo un attimo dopo, ha dell’incredibile.
La reazione dei pesci è stata quella di continuare a nuotare ignorando la presenza del biologo. I piranha sono sì, degli animali predatori ed infatti è capitato che alcuni bagnanti abbiano ricevuto dei morsi, ma sono ben distanti dall’esser visti come una pericolosa minaccia per l’uomo. Jeremy Wade è molto seguito da un vasto pubblico di utenti, appassionati del mondo acquatico e delle sfide ad alto tasso adrenalinico. Come questa sua ultima sfida, ce ne sono molte altre pubblicate sul web.
LEGGI ANCHE: Manifesto funebre, [FOTO] della vecchietta con il dito medio: “Lei era così…”