Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo nuota in una piscina piena di piranha: ma quello che succede è surreale [FOTO]

Jeremy Wade è un biologo ma anche un appassionato di video avvincenti, pubblicati sul canale “River Monsters” di Discovery Channel. Le sue incredibili clip lasciano senza fiato. Non a caso di recente ha deciso di mostrare cosa farebbero i piranha in una piscina se entrasse una persona. Un’immagine decisamente terrificante dal momento che i piranha sono considerati animali incattiviti e molto sanguinosi.

C’è da dire che ad accompagnare questa opinione di massa, sono anche i numerosi film televisivi e cinematografici che li descrivono come macchine della morte. Wade ha voluto sperimentare la sua idea; completamente diversa dall’immaginario collettivo buttandosi in una piscina piena di piranha.

I dettagli

Il video pubblicato su Youtube dimostra quanto detto. Il biologo, dopo aver riempito la piscina con i pesci carnivori, ha versato poi della carne e del sangue all’interno. Successivamente è entrato lui stesso nella vasca mietendo paura e terrore tra i diversi utenti che guardavano il video. Ma quello che è successo un attimo dopo, ha dell’incredibile.

La reazione dei pesci è stata quella di continuare a nuotare ignorando la presenza del biologo. I piranha sono sì, degli animali predatori ed infatti è capitato che alcuni bagnanti abbiano ricevuto dei morsi, ma sono ben distanti dall’esser visti come una pericolosa minaccia per l’uomo. Jeremy Wade è molto seguito da un vasto pubblico di utenti, appassionati del mondo acquatico e delle sfide ad alto tasso adrenalinico. Come questa sua ultima sfida, ce ne sono molte altre pubblicate sul web.

LEGGI ANCHE: Manifesto funebre, [FOTO] della vecchietta con il dito medio: “Lei era così…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio