Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada fa un triste annuncio: “Non mi vedrete più così tanto”

Vanessa Incontrada sembra si stia godendo le sue vacanze estive, così come molti altri vip italiani. Ma presto la vedremo tornare sul piccolo schermo più carica che mai. Eppure, di recente l’amata conduttrice ha fatto un triste annuncio a tutti i suoi fan. L’Incontrada, infatti, in un’intervista sembra aver annunciato un suo ritiro momentaneo dalle scene. Il pubblico che la segue è rimasto sconvolto nell’apprendere la notizia. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato l’attrice.

Vanessa Incontrada si prende una pausa dalla tv?

Negli ultimi giorni, una recente intervista di Telesette su Vanessa Incontrada ha fatto mormorare il web e ha spiazzato tutti i suoi fan. Sembrerebbe che la conduttrice si voglia prendere una pausa dalla tv, ha infatti dichiarato:”Non mi vedrete più così tanto“. L’attrice a settembre tornerà in onda con i MusicAwards al fianco di Carlo Conti, lo spettacolo quest’anno sarà dedicato alla beneficenza per il mondo musicale, duramente colpito dalla crisi dovuta al coronavirus. Ma dopo quest’ultima conduzione, la vedremo solo in alcune repliche di Zelig, Non dirlo al mio capo e 20 anni che siamo italiani. In seguito a queste apparizioni televisive, l’Incontrada si prenderà una lunga pausa dalla tv, ma niente paura perché si tratta solo di una cosa momentanea. Infatti, dietro lo spiacevole annuncio ci sarebbero motivazioni legate alla lunga lista di impegni lavorativi che terranno parecchio occupata la conduttrice nei prossimi mesi. “A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie“, ha dichiarato l’attrice. Su quest’ultimo progetto l’Incontrada non ha voluto svelare nulla e mantenere il mistero. Chissà di che serie si tratta, ma probabilmente lo scopriremo nel corso del prossimo anno. I fan non vedono l’ora di rivedere in tv l’amata conduttrice, ma bisognerà attendere.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio