Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti, look estremo? I capelli rosa sono incredibili: e Marco Bocci… [FOTO]

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sempre più innamorati, stanno trascorrendo l’estate all’insegna della spensieratezza e non perdono l’occasione per osare con i loro look. Proprio qualche settimana fa, una foto pubblicata dall’attore di Squadra Antimafia aveva mandato in delirio tutti i fan. Marco Bocci si era mostrato con un nuovo look stile anni ’80, molto rock: gilet di jeans, orecchino d’oro e, soprattutto, capelli lunghi. I suoi seguaci avevano apprezzato molto lo scatto, soprattutto le sue ammiratrici. Ora, sembra essere la volta della moglie, che anche lei ha sorpreso tutti con un repentino cambio di look.

Laura Chiatti nuovo look: capelli rosa e lunghissimi, ma in realtà..

Da molto tempo siamo abituati a vedere Laura Chiatti con un look prettamente sui toni del biondo. L’unica volta che è apparsa diversamente è stato nel periodo in cui è stato girato Ho voglia di te. Se ci ricordiamo bene, infatti, l’attrice per il ruolo di Gin aveva optato per un taglio corto e scuro, ma ben presto è tornata al suo amato biondo. E negli anni a seguire è sempre rimasta fedele al suo look di sempre, senza mai modificarlo drasticamente. Eppure, nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha sorpreso tutti i suoi followers in cui appare molto diversa da come siamo abituati a vederla.

L’attrice ha deciso di stravolgere completamente il suo look: capelli lunghissimi e sui toni del rosa. Una scelta molto azzardata, che la moglie di Marco Bocci ha commentato:” Niente male“. I fan sono rimasti spiazzati da questo cambiamento così improvviso e radicale, eppure, in molti hanno apprezzato il nuovo look. “Bellissima“, “Stai benissimo“, questi sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il suo post. Anche suo marito è intervenuto sotto la foto:”Ma che figata“. Ma in realtà, non c’è stato nessun cambiamento per l’attrice, ha solamente usato un filtro Instagram. Chissà se dopo il riscontro ottenuto non decida veramente di tingersi i capelli. Eccola nella foto in questione:

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio