Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Mi sarei separato”: Maurizio Costanzo senza filtri dopo 25 anni con Maria De Filippi

Per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono nozze d’argento. Il noto giornalista e la regina delle reti Mediaset hanno detto il magico “sì” ben 25 anni fa. Costanzo prima di Maria ha avuto tre matrimoni alle spalle. Si è sposato con Lori Sammartino nel 1963, una fotoreporter. Poi dieci anni dopo c’è stata Flaminia Morandi, una scrittrice e i due hanno avuto due figli: Savero e Camilla. Infine c’è stata la conduttrice Marta Flavi ma la relazione è durata poco più di uno anno. La svolta è arrivata proprio con Maria De Filippi conosciuta a Venezia 1989. Ad oggi i due sono innamorati e più affiatati che mai. In occasione delle nozze d’argento Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Vero.

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato”

Il magazine Vero ha chiesto a Maurizio Costanzo se ci sia qualcosa che proprio non sopporta di sua moglie e lui ha prontamente risposto:

Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato. Io mi sono già separato tre volte quindi so già come si fa

Lei 23 anni più giovane di lui è riuscita a far breccia nel cuore del giornalista. I due sembrano davvero perfetti l’uno per l’altra e oggi hanno raggiunto un traguardo importante e molto bello: 25 anni di amore. Giorno 28 agosto 1995 Maria De Filippi e Maurizo Costanzo vengono dichiarati marito e moglie e all’epoca il giornalista dichiarò: “Questa volta mi fermo qui”. E ad oggi aggiunge: “Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi“.

Maria De Filippi d’altra parte ha dichiarato che non ha mai pensato di lasciare il marito:

È stato la mia vita, Maurizio, è la mia vita, tutti i giorni. È il mio unico amore”.

Pulsante per tornare all'inizio