Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani annuncio a sorpresa, mentre Giovanna Abate…

Ci saranno grandi sorprese per il pubblico di ‘Uomini e Donne’. Al fine di rispettare le norme sanitarie ed il distanziamento, evitando spiacevoli ed ipotetici casi di Covid-19; i telespettatori vedranno un nuovo studio rispetto alla scorsa stagione. Ma non è tutto! Perché una grande novità riguarderà la dama del Trono Over, Gemma Galgani. Una delle protagoniste più amate del programma di Canale 5, annuncerà al pubblico e all’acerrima nemica Tina Cipollari, di essersi fatta il lifting.

Lo scorso Luglio la dama di Torino si è recata presso una clinica specialistica per rinfrescarsi il viso. Il tutto è stato seguito dalle telecamere, e presto anche il vasto pubblico potrà assistere alla sorpresa. Cosa dirà Tina Cipollari è la domanda che molti utenti iniziano a chiedersi, anche se non sarà difficile immaginare il primo scontro di questa nuova stagione, che prometterà numerosissimi exploit.

Giovanna Abate e Sammy Hassan

Un altro e attesissimo confronto/scontro sarà quello tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Stando alle anticipazioni riguardante alla registrazione della prima puntata; Giovanna e Sammy si sarebbero ritrovati in studio dopo essersi lasciati al termine di una storia che è durata pochi giorni. Lo scontro, che presto verrà visto dai telespettatori sarà molto accesso, in quanto l’ex tronista accuserà Sammy Hassan di aver detti “sì” con lo scopo di trarre solo popolarità dalla scelta.

Seduti di fronte l’uno contro l’altro, i due ex protagonisti del Trono Classico si accuseranno a vicenda accendendo di conseguenza un dibattito dai toni forti. Sammy replicherà a Giovanna rinfacciandole un’eccessiva gelosia, raccontando quest’ultimo di un episodio che avrebbe scatenato la polemica e la conseguente rottura. Secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, l’ex tronista si sarebbe infuriata dopo aver visto una fotografica dell’ex moglie Elena, accanto a quella del figlio di Sammy.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: storia finita? Lei voleva fargli una sorpresa ma…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio