Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La Regina Elisabetta svela la sua passione: “Lo fa ogni Natale”

Non è l’albero di Natale e neanche qualsiasi altro tipo di addobbo natalizio ad aver reso sornione lo sguardo della Regina. Un vecchio aneddoto racconterebbe un incontro particolare, se non addirittura molto atteso da Sua Maestà.

Era il 2016 e la Regina Elisabetta incontrò casualmente l’attore e doppiatore britannico, Brian Blessed. Una delle sue interpretazioni più note è stata quella di Vultano, una parte molto importante nel film ‘Flash Gordon’. Ora vi chiederete cosa ci sia mai di così profondamente emozionante nella Regina, vedendo Brian Blessed dinnanzi ai suoi occhi. Ebbene, si direbbe che Sua Maestà sia una nerd “quasi insopportabile” e che ami guardare ogni anno lo stesso film. Durante le feste natalizie insieme ai suoi nipoti, la Regina Elisabetta riguarda il film ‘Flash Gordon’ dedicando tutta la sua costante attenzione nei confronti della pellicola cinematografica, che gelosamente tiene tra i suoi film preferiti.

La richiesta insolita

Nonostante le competenze della Regina, nel campo cinematografico rispecchia tutt’altro che aspetti raffinati e delicati. Non a caso Sua Maestà stupisce ancora, con una passione incontrollata e confessata durante l’incontro avvenuto tra lei e l’attore Blessed; nonché il protagonista della pellicola cinematografica tratta dall’omonima serie di fumetti di fantascienza ideata da Alex Raymond nel 1934.

“Flash Gordon è il film preferito della Regina. Lo guarda ogni Natale insieme ai propri pronipoti” –  aveva dichiarato Brian Blessed durante un’intervista. – “Lo sai, lo riguardo ogni anno, e se non ti dispiacesse gradirei sentirti dire: «Gordon è vivo».”

L’attore avrebbe raccontato l’aneddoto, imitando la richiesta della Regina con tanto di accento londinese. Elisabetta II nutrirebbe dunque una grande passione per il cinema. Ma non solo per ‘Flash Gordon’, anche per le serie tv come ‘Downton Abbey’ e ‘The Crown’.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne riparte, svelati i quattro nuovi tronisti: ecco chi sono

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio