DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne riparte, svelati i quattro nuovi tronisti: ecco chi sono

Tra le tante novità di questa nuova attesissima stagione di Uomini e Donne, logicamente segnata dalle norme anti-Covid particolarmente pressanti su questo tipo di programma, c’è anche quella relativa ai tronisti. I quattro attesissimi protagonisti di questa edizione affronteranno un dating show profondamente rimodernato, segnato tra le altre cose dalla fusione di trono Over e Classico; lo show andrà in onda in una sola puntata, concentrando entrambe le sue anime su quattro tronisti scelti dal pubblico. Proprio gli spettatori hanno avuto modo di mettere l’ultima parola in merito, attraverso un sondaggio su Witty tv appena concluso.

Concluso il sondaggio di Uomini e Donne, sono ufficialmente annunciati i quattro tronisti della nuova edizione: le scelte del pubblico

I quattro tronisti di Uomini e Donne 2020 saranno quattro ragazzi ignoti al grande pubblico, scelti esclusivamente tra volti estranei alla televisione. Il responso del pubblico vedrà dunque Davide Donadei, 25enne, e il trentenne Gianluca De Matteis, raggiungere le già confermate Sofia e Jessica, scelte dalla redazione. Una decisione che ha lasciato fuori in extremis Davide Blanda, che potrebbe godere di una sorta di ripescaggio ad opera di Roberta di Pauda. Smentita la possibilità del coinvolgimento di una tronista transessuale, voce ripetutamente proposta nel corso delle settimane e che non ha a quanto pare trovato seguito.

Uomini e Donne avrà il via per la nuova stagione a partire dal prossimo 7 settembre, quando le prime registrazioni verranno ufficialmente trasmesse da Canale 5 riaprendo così l’edizione autunnale dello show. L’appuntamento resterà a quanto pare quello quotidiano delle 14; smentita in questo senso anche la possibilità di accorciare a tre le messe in onda settimanali. Nel complesso, il fronte date e orari non sembra cambiare, come invece cambierà la conformazione dello studio e le disposizioni interne dei protagonisti.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne cambia look per il Covid

Pulsante per tornare all'inizio