Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vladimir Luxuria, scoppia la passione con un ex ballerino di Amici: “Il destino ci ha fatti incontrare”

La caldissima estate di Vladimir Luxuria si conclude con uno scatto fotografico in bikini e con alcune dichiarazioni che prevedono una dirompente passione amorosa. L’attivista LGBT potrebbe aver trovato finalmente l’amore, nato da un legame speciale con un ex ballerino di ‘Amici’.

Lo ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, dove Vladimir non parlerebbe di una vera e propria relazione, ma di una frequentazione. Il ballerino con il quale avrebbe trascorso momenti molto romantici ed intensi, sarebbe l’ex volto di ‘Amici’ Gennaro Siciliano; concorrente nell’edizione del 2008.

“È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. […] Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto.”

Dunque possiamo dedurre che, i mesi estivi trascorsi dall’ex politica, siano stati davvero sorprendenti e non affatto monotoni. Li ha trascorsi non da sola ma accanto ad una speciale compagnia. Come mostra l’ultimo scatto fotografico pubblicato da Vladimir Luxuria, il volto noto dello spettacolo mostra un fisico mozzafiato e l’impeccabile silhouette avrà indubbiamente fatto perdere la testa al ballerino.

Feeling sulla Costiera Amalfinata

Conoscendo l’ex politica, sia ha ben presente la sua notevole riservatezza. Ed è per questo che, l’ufficializzazione del suo legame con il ballerino Gennaro Siciliano, sia sintomo di una frequentazione molto importante che potrebbe concretizzarsi.

“Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. […] Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve.”

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso nella bufera: raccolte 400mila firme per cancellare i suoi programmi tv

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio