Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierluigi Diaco fuori di sé in diretta contro Giusi Legrenzi: addio a RTL?

Ore difficili per Pierluigi Diaco, dopo che una sfuriata fuori controllo rivolta alla collega Giusi Legrenzi è finita alle orecchie del pubblico di No Stop News, il programma da lui condotto su RTL assieme alla giornalista. Al centro dello scontro, iniziato in diretta e proseguito dietro le quinte, la volontà da parte del conduttore di rinunciare alla copertura mediatica dei casi Covid; una scelta che ha suscitato la rabbia della collega, portando i due a punzecchiarsi ripetutamente in trasmissione. La situazione sarebbe degenerata dietro le quinte, con stralci della lite finiti trasmessi sulla radio h24 della rete.

Virale la sfuriata di Pierluigi Diaco contro Giusi Legrenzi in diretta a RTL: i conduttori ora rischiano la sospensione dalla rete

Ti rivolgerò solo domande che esulino dal Covid”, aveva commentato Pierluigi Diaco alla collega nel corso di No Stop News. “Francamente rischieremmo di essere monotematici“. Una scelta editoriale non gradita da Legrenzi: “Io faccio questo mestiere, e l’attualità ci richiede di occuparci anche del Covid“. Sembrava tutto finito lì, ma subito dopo il conduttore è tornato all’attacco: “L’attualità è fatta anche di altro, non solo del Covid. Non mi è piaciuto il tono con cui ri sei rivolta a me“. “Non l’hai apprezzato? Bene“, la risposta sprezzante della giornalista.

L’arrivo della pubblicità ha interrotto la discussione tra Pierluigi Diaco e la collega, che la trasmissione h24 fornita dalla app della radio ha però catturato. “Come si permette una giornalista senza neanche un pedigree da radio locale?, lo sfogo del conduttore, fuori di sé; registrazioni subito diventate virali, e in grado di mettere in profondo imbarazzo la redazione del programma. Addirittura, secondo il portale Wolfbreak, l’idea di RTL sarebbe quella di cancellare la trasmissione, con una sospensione immediata di entrambi i conduttori. Voce che al momento attende ancora conferma.

LEGGI ANCHE Pierluigi Diaco sparisce in diretta: “Basta rumori”

Pulsante per tornare all'inizio