Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni in lacrime: “se avete un cuore succede anche a voi”

Chiara Ferragni e Fedez condividono sempre tutto con i loro followers, ai quali mostrano quasi ogni cosa che fanno. Questa volta, Fedez ha ripreso sua moglie mentre piange a dirotto davanti ad un film. Il cantante non ha perso l’occasione per prendere in giro Chiara, in maniera affettuosa.

Chiara Ferragni in lacrime davanti alla televisione

Come una qualsiasi famiglia italiana, i Ferragnez adorano guardare i film insieme a Leone. Durante la visione di “Alla ricerca di Dory”, il film d’animazione Disney, Chiara Ferragni è scoppiata a piangere. Fedez, come sempre, non si è lasciato scappare l’occasione per prenderla in giro: “Guardare Alla Ricerca di Nemo per la sesta volta, e il finale è sempre lo stesso”, scrive mentre riprende la moglie. Si è successivamente corretto, dicendo che in realtà il film era “Alla ricerca di Dory”.

Poco dopo, Chiara è intervenuta sul suo profilo Instagram spiegando perché questi film la fanno emozionare, praticamente più del figlio Leone. Ecco le sue parole: “La cosa dei film della Disney è che mi rendono così emotiva. Ditemi che non sono la sola, se avete un cuore sicuramente succede anche a voi”, ed ha lasciato un sondaggio per vedere cosa ne pensano i suoi follower.

La coppia ha ripreso la routine quotidiana dopo le vacanze trascorse in Sardegna, tra balli, canti e tante risate. C’è un’importante ricorrenza da festeggiare però! Ricorre il loro anniversario di matrimonio. Due anni fa, si sono sposati in Sicilia, nella bellissima Noto e, per l’occasione, trascorreranno due giorni in un romantica Roma. La Capitale è stata scelta per far conciliare con l’occasione un impegno lavorativo di Fedez, il quale parteciperà ad un nuovo show di Amazon.

Anche in questo caso, Fedez ha fatto sorridere i suoi follower. La moglie aveva pubblicato una storia nella quale, parlando in inglese, diceva come avrebbero festeggiato l’anniversario. Ha deciso di repostare la storia chiedendo ai fan se qualcuno poteva tradurre quello che aveva detto Chiara, una fan ha risposto all’appello così: “Ha detto che annate a Roma per due giorni e che martedì fate l’anniversario de matrimonio”. Insomma, non si smentiscono mai!

Pulsante per tornare all'inizio