Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Amelia di Masterchef: oggi 31 anni, l’annuncio sorprende i fan [FOTO]

È stata una delle concorrenti più talentuose che abbiano mai lavorato nella cucina di Materchef Italia. Stiamo parlando di Amelia Falco, aspirante chef che aveva preso parte alla quarta edizione del talent show culinario, riuscendo a classificarsi in terza posizione, subito dopo Nicolò. All’epoca – lo ricordiamo – a trionfare fu Stefano Callegaro.

L’avventura vissuta a Masterchef Italia

Per Amelia Falco l’esperienza vissuta a Masterchef Italia è stata un grande trampolino di lancio. Ma è stato motivo anche di crescita personale: le ha fatto conoscere i suoi limiti e le ha permesso di comprendere chi vuole diventare. «Con Masterchef ho capito che questa è la mia strada. È questo quello che voglio fare nella vita, voglio cucinare e voglio farlo nella cucina del mio ristorante, insieme a mio padre, e prendermi la mia rivincita nei confronti della vita», aveva raccontato nel corso di un’intervista. «Voglio farlo per me, per la mia famiglia e per le persone a cui voglio bene, perché hanno trascorso momenti difficili e oggi meritano un po’ di tranquillità, un po’ di gioia e di felicità, e voglio dargliela io, anche grazie a Masterchef», aveva poi aggiunto.

Amelia Falco oggi: il suo ristorante

La determinazione e la dedizione che Amelia Falco ha dimostrato per tutta la durata del suo percorso a Masterchef Italia sono stati due ingredienti fondamentali che le hanno permesso di diventare la professionista che è oggi. A 31 anni di età, la ragazza è oggi patron di Zest Caiazzo, un ristorantino nell’Alto Casertano specializzato nella cucina della carne. Polpette gourmet, griglia e taglieri di salumi e formaggi sono i punti di forza di questo locale che continua a dare molte soddisfazioni alla ragazza. Soddisfazioni che le provengono anche dalla vita privata: con lo storico compagno, Roberto Mastroianni, è oggi in attesa del secondo figlio, come ha lei stesso annunciato su Instagram. È diventata madre per la prima volta nel 2017.

Pulsante per tornare all'inizio