Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Marito e moglie da 10 anni, scoprono grazie alla radio di essere…

Una scoperta davvero incredibile, quella fatta da una coppia; marito e moglie da 10 anni vengono a conoscenza di un’assurda verità grazie ad una trasmissione radiofonica. La storia viene dal Brasile e a rivelarla è Radio Globo attraverso il programma The Time Is Now. I protagonisti della vicenda sono Adriana e Leandro, 39 anni lei e 37 lui, hanno scoperto prima di innamorarsi di essere entrambi cresciuti in orfanotrofio. Ma nonostante questo aspetto potrebbe rendere già la coppia “particolare”, c’è un dettaglio che ha cambiato la vita dei due per sempre.

Vivono come marito e moglie da circa 10 anni; ma Adriana e Leandro non erano ancora legalmente sposati, quando hanno scoperto dalla radio la notizia incredibile sul loro passato.

Marito e moglie da 10 anni, ricevono una notizia assurda

Adriana non si era mai rassegnata all’idea di cercare sua madre biologica. Ogni tentativo della donna era però risultato vano, almeno fino a quando ha deciso di contattare Radio Globo. Della madre Adriana conosceva solo il nome, Maria, e incredibilmente grazie alla trasmissione The Time Is Now, riesce a ritrovarla. La donna aveva abbandonato la figlia quando era molto piccola; ma durante la sua rivelazione Maria confessa ad Adriana di avere anche un altro figlio di nome Leandro. Marito e moglie da 10 anni la coppia scopre di essere fratello e sorella. Non posso credere a quello che mi stai dicendo. Leandro è mio marito- ha esclamato Adriana piangendo – ho paura che ora non mi vorrà più“. Dopo i primi giorni in cui la coppia non riusciva a rassegnarsi allo choc della scoperta, è arrivata la decisione che ha cambiato la vita di Adriano e Leandro. La coppia ha infatti rivelato alla radio: Sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Ora solo la morte può separarci“. Dopo essersi amati per anni,  Adriana e Leandro hanno annunciato che diventeranno presto marito e moglie legalmente.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio