Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandra Amoroso “Ho pianto tanto”: a cuore aperto la verità

Tutta l’Italia questa estate ha ballato sotto le note del tormentone intonato da Alessandra Amoroso e Boomdabash. Con la canzone dal titolo ‘Karaoke’, la cantante salentina insieme al gruppo musicale, con cui da anni condivide lo stesso palco, ha scalato la classifica della musica italiana. Presto si esibirà ai Seat Music Awards all’Arena di Verona e sarà la capitana della Nazionale Cantanti alla Partita del cuore. È dunque un fiume in piena l’artista salentina, impegnata tra esibizioni e progetti da portare a termine. Di recente ha rilasciato delle curiose dichiarazioni in un’intervista pubblicata dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’; raccontando un po’ del suo passato che ritorna ma con una grande conquista: aver ritrovato un nuovo equilibrio come donna.

“Sono sempre stata una donna decisa. Ho pianto tanto e mi emoziono tanto ancora oggi, ma non mi sono mai sentita fragile. Oggi però credo di aver raggiunto un equilibrio come donna del tutto nuovo.”

Per Alessandra Amoroso non è stato certamente semplice superare la fine della storia d’amore con Stefano Settepani. Non a caso quest’anno la cantante ha trascorso l’estate insieme alla sua famiglia. E in merito all’amore, ha dichiarato di aver capito l’importanza di molte cose.

“Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto.”

Sul palco di Seat Music Awards

Come dicevamo, Alessandra Amoroso insieme ad altri artisti si esibirà sul palco di un evento annuale importante. Seat Music Awards sarà un’edizione speciale a causa del Covid-19 che ha sconvolto il mondo. Per la prima volta non saranno premiati i cantanti, ma saranno gli stessi artisti a dedicare le loro esibizioni ai lavoratori dello spettacolo, duramente colpiti dalle difficoltà lavorative causate dalla diffusione del virus. A tal proposito Alessandra Amoroso, nell’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha dichiarato: “Voglio infondere forza e coraggio ai lavoratori dello spettacolo in difficoltà. Voglio fare il massimo che riesco in questo momento così duro”.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono diventati genitori: “È nata Lyra”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio